Note Legali

Il portale Villevenete.net è stato finanziato con fondi dell'Unione Europea e della Regione Veneto nell'ambito del Programma Regionale Azione Innovative 2004-2006. La Regione Veneto ha reso disponibile il portale senza alcun scopo commerciale.

Copyright
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito (testi, grafica, files, immagini ed altro) sono di proprietà della Regione Veneto e sono protetti dal diritto d'autore. Ogni prodotto, marchio, denominazione o ditta menzionati in questo sito sono protetti dalla normativa nazionale ed internazionale in materia di marchi, brevetti e/o copyright, ed il loro utilizzo è stato autorizzato dai rispettivi titolari. I documenti, le immagini e gli altri files contenuti nel sito possono eventualmente essere scaricati (download) solo per un uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro.
Le ortofoto pubblicate tramite cartografia interattiva del sito sono licenziate da "TerrraItalyit 2000 - NR 2003 - Compagnia Generale Ripreseaeree S.p.A. - Parma"  e pubblicata da Regione Veneto in conformità alla sub-licenza concessa dalla CGR

Utilizzo del sito
In nessun caso la Regione Veneto potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dal Vostro affidamento e utilizzo delle notizie in esso contenute. La Regione Veneto si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Accesso a siti esterni collegati
La Regione Veneto non assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.
Il fatto che la Regione Veneto fornisca questi collegamenti non implica necessariamente l'approvazione del contenuto dei siti stessi, sulla cui qualità e grafica essa declina ogni responsabilità.
La Regione Veneto inoltre non offre alcuna assicurazione sul software presente su questi siti esterni e non può quindi garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Privacy
La Regione Veneto garantisce che il trattamento dei dati che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy.